domenica 19 dicembre 2010

Caro BABBO NATALE


Caro Babbo Natale, torniamo a credere in te perché forse, è meglio credere in un omore rosso e grosso piuttosto che in uno lungo e secco.

Per Natale sarebbe bello tu ci portassi:

1- Un po' di lavoro per tutta la valle, non importa che lavoro però portacelo perché i ruoli ormai da queste parti non ci sono più: basta lavorare.

2- Salute, mandaci un pediatra tutti i giorni perché possa dare uno sguardo ai nostri figli e ai nostri nipoti

3- Trasparenza: fai in modo che i cittadini possano sapere cosa succede
nelle stanze del potere e non solamente prenderne atto a cose fatte

4- Fai in modo che si ristabiliscano le sperequazioni tra i dipendenti e che tutti, tornino a lavorare serenamente per il nostro futuro

5- Fai che la maggioranza accetti le idee che abbiamo proposto e fai che questi ultimi possano comprendere le nostre posizioni

6- Cerca di fare in modo che si governi più saggiamente e con meno "amici" a cui rendere conto, fai che i tarvisiani possano costruire le case e che i "foresti" possano aspettare un po' in più

7- Fai che sia una stagione ricca di neve, così i nostri albergatori potranno lavorare un po' di più.

8- Cerca di dare una mano alla frazione di Sant'Antonio perché tutti sono contro i progetti dell'attuale Amministrazione e il governatorato fa orecchie di mercante e non capisce.

9- Dai uno sguardo alle nostre mucche, ai nostri orti e a tutte le cose che quando ne parli ti rispondono "ma quelle sono cose piccole" beh per noi sono cose grandi tanto quanto!

10- Cerca di aiutare tu quelli che non ce la fanno ad arrivare a fine mese

11- Se ti avanza un po' di spazio porta un po' di fortuna a tutti quelli che tutte le mattine leggono questo blog perché interessati alla vita del paese (in particolare ad una)

Caro Babbo Natale mi rendo conto che con i tempi che corrono il tuo sacco è sempre più piccolo ma ti preghiamo di riuscire a portare tutto...

E adesso cari lettori... Buon Natale, felice anno nuovo e sopratutto grazie per l'aiuto che ci state dando, così semplicemente con un clik.

Nessun commento:

Posta un commento