lunedì 25 ottobre 2010

SANT'ANTONIO NEWS


Supereroi contro le forze del male.
Raccolgono firme, non dormono la notte, si svegliano tutte le mattine alle sei per mungere le mucche... e promettono battaglia a suon di missive e giornali per difendere la loro terra. Sono gli abitanti della frazione di Sant'Antonio (Oltreacqua). Hanno raccolto le firme di tutto il paese, e ora sono riusciti ad uscire sui giornali. Alle loro proteste il portale AltoFriuli.com


per la firma di Luciano Patat ha dedicato un articolo e un video che vi invitiamo a leggere e a guardare con attenzione.
Non da meno IL GAZZETTINO che per primo si era occupato della vicenda. L'articolo firmato Tiziano Gualtieri compare oltre sulla carta anche sul portale del quotidiano http://www.gazzettino.it/ nella sezione NORD EST e poi UDINE. L'articolo è leggibile solamente dopo la registrazione ma è una cosa rapida GRATUITA ed indolore. Ne vale la pena.

In coda segnaliamo il Messaggero Veneto, che stranamente non è ancora uscito con l'articolo sulla questione, anche se voci ufficiali ci dicono che il "pezzo" sarà sui prossimi numeri del quotidiano friulano.

1 commento:

  1. Non è "strano" che il Messaggero non sia ancora uscito sulla questione...semplicemente, per motivi di spazio (vedi weissenfels, elettrodotto, giro d'italia)e per evitare che il pezzo venisse brutalmente tagliato, si è ritenuto più opportuno attendere qualche giorno per dare la giusta rilevanza alla questione. Ci vuole solo un po' di pazienza!
    Alessandro Cesare

    RispondiElimina